Kamispa at Avignonesi

Uno spazio incantevole che evoca l’Asia e il sapere millenario del corpo come fonte di conoscenza di sé. 1500 metri quadri modulati per celebrare Tibet, Birmania, Giappone, Thailandia, India, Indonesia, Cina. Una grande vasca onsen per immergersi e alleviare tensioni e stanchezza, bagni turchi per depurarsi da tossine e riattivare le proprie energie. Uno staff buddhista che pratica tutte le tecniche di massaggio asiatiche: ogni terapia è un’esperienza unica.
Cinque Suites Doppie e dieci Suite Singole ispirate all’armonia d’Asia.

Kamispa at The St. Regis Roma

L’Hotel leggendario e più lussuoso della città per trascorrere indimenticabili “Vacanze Romane”. Qui KamiSpa coccola I propri ospiti con terapie Asiatiche e un menu-spa senza eguali. Una grande palestra con la più avanzata ricerca Technogym sul fitness offre agli ospiti desiderosi di privacy di allenarsi al top e lontano dalla folla.

Kamispa at Palace Roma

KamiSpa al Palace è la urban-spa per rifugiarsi lontano dai rumori della città. Nella cornice storica di Via Veneto, le nostre Terapie Orientali si fondono con la filosofia italiana della “Dolce Vita”: massaggi, cibo e gioia di vivere.

Kamispa at The Westin Excelsior Rome

Per tenersi in forma anche in viaggio Un’esperienza sublime di assoluto benessere con prodotti e trattamenti orientali. Trattamenti idratanti, leviganti e purificanti si rivolgono alla cura e alla luminosità di viso e corpo, mentre gesti sapienti di massaggio, con olii naturali, si preoccupano di rigenerare e rinnovare l’equilibrio degli ospiti per la cura del corpo e per il piacere dei sensi. Una vastissima scelta di sedute e rituali dedicati alla cura di sé e alla distensione profonda dei sensi oltre a sedute di estetica tradizionale, gesti di benessere specifici per armonizzare le energie e riequilibrare il proprio corpo.  Una parentesi rigenerante nella frenesia della vita quotidiana, un invito alla scoperta di risultati straordinari, uno spazio esclusivo per se stessi.

Kamispa at Fondaco